Appuntamento oggi e domani al Castello di Abbiategrasso (ore 21), per una «due giorni» con il trombettista jazz Paolo Fresu. Aprirà le serate il Remo Anzovino Trio, chiuderanno la voce italo-brasiliana di Sandy Müller e una degustazione tipica. Lestate 2010 saluta dunque alla grande larrivo di «Suoni Naviganti», rassegna dedicata alle sonorità jazz interpretate dai migliori artisti storici ed emergenti del genere, pronti ad appassionare ancora una volta il pubblico nella suggestiva cornice del Castello di Abbiategrasso. Il fuoriporta allinsegna della musica di qualità nel cuore di «Estate sui Navigli», è organizzata da Navigli Lombardi s.c.a.r.l. con Sottolaluna e la collaborazione del Comune di Abbiategrasso. Alle ore 21 aprirà la serata il pianista Remo Anzovino con il suo trio, presentando i brani dal suo ultimo album Igloo.
Alle ore 22, sempre al Castello, lattesissimo concerto del Paolo Fresu Devil Quartet. Fresu si esibirà con tromba e flicorno insieme con Bebo Ferra alla chitarra, Paolino Dalla Porta al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria. Info e prenotazioni: 02.33227336, www.naviglilombardi.it.Il Devil Quartet di Paolo Fresu al Castello di Abbiategrasso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.