Diners combatte la crisi e premia i clienti

Per tre mesi a partire da oggi, ogni giorno, una spesa effettuata da un socio nell'arco delle 24 ore utilizzando la carta Diners potrà essergli rimborsata integralmente fino a un massimo di 5.000 euro

Diners Club, la carta premium senza limite di spesa prefissato, raccoglie l'invito a promuovere fiducia, offrendo il suo contributo per la ripresa dei consumi.
Per tre mesi a partire da oggi, ogni giorno, una spesa effettuata da un socio nell'arco delle 24 ore utilizzando la carta Diners potrà essergli rimborsata integralmente, qualunque sia l'importo della transazione, fino ad un ammontare massimo di 5.000 euro.
La prima estrazione avverrà il 30 agosto e l'ultima il 30 ottobre 2009 con un montepremi complessivo massimo di 460.000 euro. Il concorso è valido solo per i possessori di carte Personali e Personali Business.
Apripista nel mondo e del mercato italiano, come prima carta di credito emessa in Italia nel 1958, la carta Diners offre come tratti distintivi: assicurazioni viaggio automatiche, garanzia totale per il socio in caso di furti e frodi tramite un servizio di sms e sale riservate in oltre 120 aeroporti nel mondo.
Oggi in Italia Diners Club conta 300.000 soci, 460.000 esercizi convenzionati e 38.000 sportelli per il prelievo contanti, con un volume di transazioni che nel 2008 ha toccato 560 milioni di euro.