Attenzione, curve pericolose. Non siete sui tornanti della costiera amalfitana, ma sui divanetti di un hotel modaiolo alle spalle di corso Como: nota zona di movida dal traffico ad alta gradazione (alcolica e automobilistica). Insomma, la zona ideale per presentare il Calendario sulla sicurezza stradale, decisamente più sexy di un autovelox o di un vigile che brandisce il blocchetto delle multe. Dodici splendide ragazze da appendere 365 giorni allanno non solo per il loro fascino, ma soprattutto per i loro messaggi volti a una guida più prudente e consapevole. Elena, Deborah, Olga, Roberta, Carmen e via ammirando hanno smontato motori, cambiato gomme e dimostrato di conoscere a menadito le regole del codice della strada. Così le fantastiche 12 «turbine», nel senso di bellezze-turbo, si sono guadagnate lonore di offrire anima e corpo (e che corpo!) al Calendario Miss Motors 2009.
Un almanacco per ricordare a tutti coloro che si metteranno alla guida quanto sia importante rispettare le norme del codice stradale.
Dodici mesi sexy per guidare con prudenza tra curve pericolose
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.