Dopodiché ci sono anche gli abiti

Voi penserete che i problemi mondiali siano altri ma da ieri tra le grandi domande della vita entra di diritto quello su dove Miuccia Prada porterà a sfilare la sua linea MiuMiu a Parigi. Preoccupati? Bè, durante la conferenza stampa che ha preceduto la presentazione della linea ammiraglia, a Milano per gli esperti del settore non c’era nient’altro che potesse servire a chiudere degnamente una giornata di lavoro. Così ecco che Miuccia, in gran forma peraltro, si concede alla curiosità incalzante con un pizzico di sana furbizia. E se per caso stasera non riuscirete a dormire, sappiate già che la soluzione non la troverete in queste righe. Perché se MiuMiu si sposta in Francia è solo «perché stiamo facendo grandi investimenti» e se la seconda linea restasse a Milano «resterebbe anche la sorella minore».

Ma se si vuole avere un’anteprima sulla location (se non sapete che cos’è, non sapete nulla del mondo) ecco che la risposta arriva sibillina: «Il posto lo conoscono solo tre persone. In fondo non sarà poi così clamoroso ma il mistero aiuta». In breve, per fare notizia basta nasconderla a quelli che di solito la sanno lunga, tanto così sarà sicuramente un successo. Dopodiché ci sono anche gli abiti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica