Cronaca locale

Droga e alcol, poi il branco stupra quattro ragazze

Una notte di sballo finisce con uno stupro di gruppo: quattro ragazze hanno subito violenza sessuale dopo aver passato una serata in discoteca, essersi ubriacate e aver fumato hashish insieme agli amici. Fermati tre sudamericani, uno è minorenne

Droga e alcol, poi il branco 
stupra quattro ragazze

Milano - Droga, alcol, sballo. Quattro ragazze hanno subito violenza sessuale di gruppo a Milano, dopo aver passato una serata in discoteca, essersi ubriacate e aver assunto hashish con uno spinello insieme agli amici.

Sballo e violenza E' accaduto il 23 maggio scorso, ma è stato reso noto dalla polizia solo oggi, dopo che ieri sera gli agenti del commissariato Greco-Turro, che hanno eseguito le indagini, hanno individuato tutti e tre i presunti responsabili, due dei quali, maggiorenni, sono stati fermati, mentre uno, minorenne, è stato denunciato in stato di libertà.

Tutti i protagonisti della vicenda sono di origine sudamericana e frequentavano il locale "Thiny", dove l’altro ieri è stato ucciso un giovane e altri due sono stati feriti in un’aggressione maturata nella contrapposizione tra gang di latinos.

Commenti