Ducati apre il primo store in Cina

Il presidente di Gabriele Del Torchio, insieme al direttore commerciale Cristiano Silei e a Mirko Bordiga (Ceo Ducati Asia Pacific), hanno inaugurato il "Ducati Shanghai"

Il presidente di Ducati Motor Holding, Gabriele Del Torchio, insieme a Cristiano Silei (direttore commerciale Ducati) e a Mirko Bordiga (Ceo Ducati Asia Pacific), hanno inaugurato il "Ducati Shanghai", primo store della casa motociclistica bolognese che, con questa apertura, ufficializza il proprio ingresso nel mercato cinese. Il crescente interesse nei confronti dell’eccellenza dei prodotti italiani in Cina, in particolare verso le moto di grossa cilindrata, motivato anche dalle nuove regole di circolazione e immatricolazione nel Paese, ha contribuito a concretizzare questo passo. «L’Asia-Pacific, in termini di potenzialità e sviluppo, oggi rappresenta l’area più dinamica e interessante - ha detto Del Torchio - Lo scorso anno abbiamo costituito gli uffici di coordinamento a Shanghai e oggi siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso ufficiale nel mercato cinese.

Direttamente, attraverso una rete di distribuzione, vogliamo confermare il prestigioso ruolo di ambasciatori del ’made in Italy’ che le nostre moto, conosciute in tutto il mondo per la loro coolness, le prestazioni, l’innovazione tecnologica e la storia di tradizioni sportive, rivestono». Sono ottanta i Paesi dove sono vendute le moto Ducati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica