Cronache

Due abbonamenti in palio all’Albatros

Due abbonamenti in palio all’Albatros

Il passato della Sampdoria, quello firmato Paolo Mantovani, torna a rivivere per un giorno. Il merito si deve, anche quest’anno, al Sampdoria club Mugnaini di Rivarolo, che ha organizzato per questo pomeriggio la manifestazione «Omaggio a Paolo Mantovani». L’appuntamento è alle ore 18 nei locali del teatro Albatros di via Roggerone 8.
Ospiti d’onore dell’incontro due calciatori beniamini del pubblico blucerchiato: il capitano Sergio Volpi e Angelo Palombo. Entrambi saranno premiati, nel ricordo dell’indimenticato ex presidente della Sampdoria, con questa motivazione: per i valori umani e tecnici espressi dentro e fuori il rettangolo di gioco che li hanno portati ad essere la spina dorsale della squadra blucerchiata.
I veri valori dello sport nel calcio moderno e la lotta alla violenza fuori e dentro gli stadi saranno poi l’argomento del dibattito che seguirà con i ragazzi delle scuole intervenuti.


Nella stessa occasione a tutti i giovani sarà consegnato un simpatico omaggio, mentre all’insegnante che darà il più alto contributo di presenze e proposte legate al tema dell’incontro saranno regalati due abbonamenti di Gradinata Nord della Sampdoria per il campionato in corso.

Commenti