Ha denunciato ai medici della clinica Mangiagalli di essere stata violentata da un uomo per almeno sei ore davanti agli occhi di altri due giovani e due donne, tutti albanesi, che lavevano sequestrata a Voghera e portata in un appartamento di viale Monte Nero. Lepisodio sarebbe avvenuto nella notte tra il 20 e 21 novembre. La vittima, una prostituta rumena, ha raccontato agli inquirenti di aver conosciuto gli albanesi alla discoteca «Divina», a Voghera. Con una scusa i cinque, tra i quali una minorenne, l'avrebbero attirata fuori dal locale, per poi costringerla a salire in auto.
Poi il viaggio fino allappartamento milanese, dove la donna sarebbe stata violentata circa sei volte da un solo uomo fino a quando si sarebbe sentita male e un altro albanese l'avrebbe portata in ospedale. Qui, la prostituta ha denunciato di essere stata sequestrata e violentata e l'albanese è stato subito fermato con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona.
In seguito gli investigatori hanno organizzato un appostamento e laltro giorno hanno fermato gli altri presunti complici, eccetto una delle due donne. E ieri, davanti al gip Anna Cattaneo, si è tenuta l'udienza di convalida a carico dei due uomini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.