Duecento giocatori sul green malgrado il clima

A una sola settimana di distanza dall’avvio, doppio appuntamento per il Challenge che lo scorso 25 marzo ha fatto tappa, in contemporanea, a Villa Carolina e a Castelgandolfo. In Piemonte - precisamente sul percorso di Novi Ligure - 120 i giocatori in gara provenienti da tutto il Nord Ovest, sono stati “accolti” da una giornata fredda ma per fortuna senza pioggia.
Un convincente 85 netto ha consentito a Banca Network Investimenti di primeggiare, davanti ad Axa Agenzia Motta (con 83) e al team di Cuneo Durite (con 82 colpi). La torinese Kuke Cucine, con 70 punti, si è aggiudicata il lordo.
Nel prestigioso parterre sponsor si è messo in luce il team Mediolanum Liguria, capitanato da Giovanni Nisi. Tanti i clienti di Banca Mediolanum appassionati di golf coinvolti nelle prove di qualifica.
Anche la trasferta romana di Castelgandolfo ha dovuto fare i conti con la coda dell’inverno, “indossando” maglioni di lana e antivento; 25 le squadre provenienti da tutto il Centro Italia. La presenza femminile nel Corporare è esigua, ma le poche donne in gara sono davvero agguerrite e ottime giocatrici.

A dimostrarlo la squadra romana AGV Appalti che ha vinto con 85 punti grazie anche ad una giocatrice il cui score individuale è stato determinante per il punteggio finale.
Si sono già qualificati per la fase semifinale anche i team Delo Costruzioni (primo con 70 punti nel lordo), Perugia Gaia Servizi (secondo netto con 79 colpi) e Rosa Golf, terzo con il medesimo punteggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica