La mia Roma fatica. Ma vince. E alla grande. Ottiene tre punti di vitale importanza. Baptista è l'uomo della provvidenza. Ancora una volta. La Bestia segna un gol strepitoso. A tempo scaduto, in rovesciata. Una meraviglia che dà una boccata d'ossigeno a tutta la squadra. Il quarto posto e la zona Champions League sono sempre più vicini, partita dopo partita.
Le tante assenze si fanno sentire, a Torino. Totti, Vucinic, Doni e Tonetto sono fermi ai box. Il loro recupero sarà necessario, per continuare la rincorsa giallorossa. La Magica torna all'Olimpico di Torino dopo la sconfitta subita dalla Juventus, a novembre. Questa volta, il risultato del campo è diverso. Per fortuna. Il Toro lotta per la retrocessione. E per buona parte del match, i giallorossi si lasciano ammaliare. I granata mettono tanta voglia e determinazione.
Il gruppo-Spalletti guidato dalla Bestia riesce a sbloccare gli equilibri. Baptista, che aveva incantato con le prodezze balistiche contro la Sampdoria, ruggisce di nuovo. Anche nel freddo piemontese.
fabrizioaspri@romanews.eu
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.