Leggi il settimanale

E per festeggiarlo canta Rod Stewart

Un concerto di Rod Stewart, una cena con il presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, e una grande festa in compagnia di famigliari, amici e una miriade di vip: è così che il principe Carlo d’Inghilterra festeggerà il suo sessantesimo compleanno. Accompagnato dalla moglie Camilla, Carlo - il primo principe di Galles a compiere 60 anni senza essere ancora salito al trono - darà inizio stasera alla settimana di eventi con la cena parigina in compagnia di Sarkozy e della Bruni, organizzata occasione del 90esimo anniversario della fine della Prima guerra mondiale. Sabato sera - il giorno dopo il suo compleanno - sarà invece la volta della festa vera e propria nella tenuta di Highgrove: un grande evento organizzato nei minimi dettagli da Camilla, che per i sessant’anni del suo amore di sempre non ha badato a spese.
Ad intrattenere i circa 200 invitati - tra i quali, ovviamente, vi saranno anche i principi William e Harry con le rispettive fidanzate Kate Middleton e Chelsy Davy - sarà niente meno che Rod Stewart che, secondo la stampa, avrebbe rinunciato al suo abituale cachet da 1 milione di sterline per esibirsi di fronte alla coppia reale e ai loro illustri invitati.
A insistere per averlo è stata proprio Camilla, sua grandissima fan, che ha però dovuto fare una concessione all’etichetta reale: Do you think I’m sexy, una delle canzoni più celebri del rocker inglese, non è stata inserita nella scaletta perché considerata un po’ troppo osè.

Anche se sono sempre meno - il 17% contro i 28% nel luglio del 2007 - i sudditi di Sua Maestà che vorrebbero vedere Camilla diventare regina, la consorte di Carlo su Rod Stewart può comunque contare visto che il cantante l’ha definita «sempre affascinante».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica