Dura la vita delle impegnate per mestiere. Ti svegli la mattina e devi controllare in agenda qual è levento benefico a cui oggi devi fare da madrina, a che ora lappuntamento col fotografo, quello con il truccatore. E poi le comparsate in tv, le interviste. Ci sarà il tempo per un po di shopping tra un autografo e una dichiarazione alla stampa? La schiera di quelle che vivono di spettacolo senza che nessuno si ricordi quando, come e perché sono diventate famose è sempre più folta.
Cominciando dalla ventiquattrenne Paris Hilton, rampolla dellomonima dinastia alberghiera. Ma la sua fama non deriva da questo. Dopo aver sfilato un po dopo il liceo, la bionda ereditiera ha deciso di dedicarsi completamente alle sue due passioni: lo shopping e gli scandali. Uno su tutti, un video porno che la vede protagonista insieme al fidanzato e che fa il giro del web. Lo scandalo risale a qualche anno fa, ma le pagine dei rotocalchi hanno sempre un motivo per parlarne. Lultima? Paris Hilton ha messo all'asta se stessa (per beneficenza). Il proprietario di un club di Miami per circa 160.000 euro si è aggiudicato una notte con la bella ereditiera che dovrà allietarlo con la sua compagnia durante la vigilia di capodanno.
Altro nome cliccatismo sul web e gettonatissimo agli eventi mondani è Anna Kournikova. Doveva essere una promessa del tennis, una giovanissima regina della racchetta femminile. E invece, ha sfondato come modella. Servizi fotografici mozzafiato, storie sentimentali che la proiettano sulle copertine dei maggiori tabloid internazionali, siti internet tra i più visitati della rete. Ma nessun torneo vinto in tutta la carriera. In compenso, sarà madrina d'eccezione per Corriroma la notte di domani per prendere parte alla manifestazione ideata dal Comune di Roma. Dopo aver ricevuto un invito del suo sponsor tecnico, la Kournikova volerà direttamente da New York per non mancare all'appuntamento. Il compito? Dare il via. Compito, ovviamente lautamente pagato.
E a casa nostra? Gli esempi non mancano.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.