Genova. Fiorentina generosa e nientaltro, Sampdoria che cresce e sale anche in classifica: è addirittura quarta, posizione che significa Champions league preliminari.
Frastornata la squadra di Prandelli che è praticamente sparita nel secondo tempo, forse sta pesando la vicenda Mutu, uno che allinterno dello spogliatoio ha sempre contato molto. Gilardino ha giocato una ripresa senza mai farsi notare, la Fiorentina teneva più la palla, la Samp quando ribaltava lazione era sempre molto efficace sotto porta. Ma intanto la sfida di Marassi era stata chiusa già nel primo tempo, con la Sampdoria in vantaggioal quarto dora circa: Pozzi centra la traversa, sugli sviluppi segna Semioli, con intervento della difesa viola di Pasqual che devia, sempre di testa, l'incornata dellesterno blucerchiato. Frey innocente e spiazzato.
Il raddoppio arriva con Pazzini , dodicesima rete in campionato. A cinque dal termine del primo tempo si alza quasi da fermo e colpisce in area di testa una punizione calciata da Ziegler.
E la Samp fulmina la Fiorentina
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.