Ecco i nuovi cibi naturali e senza cereali

L'azienda presenta ventisette nuovi prodotti per i quattrozampe

L'azienda Monge presenta a Bologna le novità alimentari per cani e gatti. Ad esempio la linea senza cereali nelle versioni «grain free» e «low grain» e 27 nuovi prodotti per cane e gatto. Monge si distingue per l' uso di carni, pesci ed altri ingredienti naturali e di altissima qualità. Oltre che per le cotture delicate. Troveremo la BWild lattine, buste e vaschette e laBWild paté e bocconi a base di carne pregiata, cottura al forno o a vapore, garanzia grain free.

L'azienda, a gestione familiare, nasce nel 1963 a Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo. Oggi è gestita, insieme al presidente fondatore Baldassarre Monge (foto), dalla seconda generazione, con Domenico Monge, nel ruolo di CEO, affiancato dalla sorella Sandra, AD e CFO, e da Franca, responsabile dell'importante direzione acquisti.

Ma il 2018 ha visto l'ampliamento delle responsabilità anche ai

ragazzi della terza generazione, che hanno iniziato ad occupare ruoli operativi nelle diverse funzioni della Società oltre che nell'animazione vendite. Nel 2018 l'azienda ha raggiunto i 220 miliardi di euro di fatturato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica