Ecco "Lady Kathleen" in stile transatlantico

Sanlorenzo ha varato il 14° esemplare di«Sd92»,navet­ta in vetroresina con scafo semi-dislocante, della linea Sd progettata e prodotta nei Cantieri Navali di Viareg­gio

Ecco "Lady Kathleen" in stile transatlantico

Sanlorenzo ha varato il 14° esemplare di«Sd92»,navet­ta in vetroresina con scafo semi-dislocante, della linea Sd progettata e prodotta nei Cantieri Navali di Viareg­gio. Le navette Sanlorenzo, eleganti e tecnologicamen­te avanzate, si distinguono in maniera inequivocabile nel panorama nautico mondiale in quanto, capaci di co­niugare perfettamentelinee moderne con forme evoca­tive, che richiamano i grandi transatlantici da crociera degli anni Trenta. «Sd92» in pieno stile tailor made Sanlorenzo è un modello che ha visto in tutte le costru­zioni realizzate ad oggi una eterogeneità di stili molto diversi tra loro, dal secessionismo viennese anni Venti al moderno, dallo stile Hampton al minimal più ricerca­to. «Sd92 Lady Kathleen», con i suoi di 27 metri di lun­ghezza e 7,15 metri di larghezza, rappresenta il 14° sca­fo consegnato dall’esordio di questo nuovo modello nel settembre 2007.

Realizzato in stile New England, que­sto esemplare presenta una versione a 3 cabine più un ulteriore locale che può diventare, all’occorrenza, una cabina aggiuntiva. Uno stile inconfondibile e un design raffinato collocano le imbarcazioni Sanlorenzo ai mas­simi livelli della produzione internazionale .

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica