Made in Italy al 100%, da 150 anni la filosofia dello Spazzolifico Piave è rispettare l'esigenze di un consumatore accorto e pretenzioso, senza campromessi sulla corretta igiene orale. L'azienda di Onara (Padova) da 20 anni concentra investimenti e risorse commerciali sullalinea Silver Care che ha rinnovato l'immagine dello spazzolino con Silver Care Plus che, grazie a una forma più decisa e a un'impugnatura più ergonomica, ne facilita l'applicazione in tutti i punti dell'arcata dentale.
La testina, di forma classica antibatterica in argento (intercambiabile) riduce dell'80% la proliferazione dei batteri tra le sue setole bianche con microrilievi (per una migliore azione antiplacca) e quelle azzurre (più rialzate per raggiungere i molari). Per i piccoli, Silver Care Happy Brush è la soluzione adatta fin dalla comparsa del primo dentino.
Ecco la linea «Silver Care» con la rivoluzione all'argento Spazzolini antibatterici
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.