Ecco la linea «Silver Care» con la rivoluzione all'argento Spazzolini antibatterici

Made in Italy al 100%, da 150 anni la filosofia dello Spazzolifico Piave è rispettare l'esigenze di un consumatore accorto e pretenzioso, senza campromessi sulla corretta igiene orale. L'azienda di Onara (Padova) da 20 anni concentra investimenti e risorse commerciali sullalinea Silver Care che ha rinnovato l'immagine dello spazzolino con Silver Care Plus che, grazie a una forma più decisa e a un'impugnatura più ergonomica, ne facilita l'applicazione in tutti i punti dell'arcata dentale.
La testina, di forma classica antibatterica in argento (intercambiabile) riduce dell'80% la proliferazione dei batteri tra le sue setole bianche con microrilievi (per una migliore azione antiplacca) e quelle azzurre (più rialzate per raggiungere i molari). Per i piccoli, Silver Care Happy Brush è la soluzione adatta fin dalla comparsa del primo dentino. Dai 3 anni in poi, invece, anche Silver Care Kid's Brush, con la sua particolare impugnatura studiata appositamente per adattarsi all'anatomia della mano durante la crescita, è prodotto con setole antibatteriche.

È proposta anche la versione con la ventosa con la quale il bambino è stimolato a riporre lo spazzolino in modo corretto.

Commenti