Economia

Cascavilla di Lenzuolissimi regala a Berlusconi le lenzuola con la sua foto

Il pensiero del fondatore di Lenzuolissimi in occasione del compleanno di Silvio Berlusconi: un set di lenzuola personalizzate con tanto di foto in stampa digitale

Cascavilla di Lenzuolissimi regala a Berlusconi le lenzuola con la sua foto

Lenzuolissimi colpisce ancora. Il brand delle lenzuola di lusso nato a Milano e poi sbarcato in tutta Italia si produce in un'ultima creazione, dedicata ancora una volta all'ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in occasione del compleanno.

Il fondatore Michele Cascavilla svela le lenzuola dedicate al Cav con la famosa foto che ritrae Berlusconi nelle vesti di presidente del Milan, circondato da alcuni dei trofei vinti durante trent'anni di presidenza.

"Per il compleanno del Presidente ho voluto creare qualcosa di speciale ed unico - spiega Cascavilla - un copripiumino in stampa digitale realizzato su su raso di cotone 300 fili, 100 % made in Italy. Il copripiumino è stato regalato personalmente al Presidente per il Suo compleanno ed è stato molto contento e sorpreso di questo mio piccolo pensiero. Mi piacerebbe un giorno avere il permesso dal Presidente per vendere una linea di lenzuola con la Sua immagine."

L'idea è ripresa nel lancio della nuova linea "Selfie bed", che offrirà ai clienti la possibilità di avere lenzuola personalizzate con la propria foto: l'ultima trovata del vulcanico Cascavilla, già autore del libro "le lenzuola del potere", regalato a Barack Obama e a Sergio Mattarella, ora anche oggetto di una tesi di laurea in marketing e comunicazione all'università Ca' Foscari di Venezia.

Commenti