FederlegnoArredo, Mengoni confermato alla guida dei Giovani imprenditori

Secondo mandato per l'imprenditore e per il suo team che ha creato creato Innovatour4.0, un format di incontri dedicato al nuovo sistema di nuovo ecosistema di corporate tecnologiche

FederlegnoArredo, Mengoni confermato alla guida dei Giovani imprenditori

“Innovation & Circular Economy, nuove opportunità nel mondo della tecnologia e dell'economia circolare come modello di business, ancora più forza a InnovaTour4.0 e consolidamento del team per affrontare le sfide del futuro, con la passione e l’energia che ha contraddistinto il Gruppo in questi anni”. Sono questi gli obiettivi di Nazzareno Mengoni, riconfermato all’unanimità dall'assemblea generale alla presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di FederlegnoArredo.

L'imprenditore resterà quindi in carica anche per il quadriennio 2020-2024 nel segno di una continuità che ha visto premiare il suo lavoro e quello della sua squadra e rappresenta una nuova sfida.

“Siamo diventati un team catalizzatore di opportunità e insieme abbiamo creato Innovatour4.0, un format di incontri che ha l'obiettivo di cogliere gli insegnamenti più importanti dal nuovo ecosistema di corporate tecnologiche, per far sì che ogni imprenditore possa avere una nuova visione nel creare e sviluppare la propria azienda del futuro al passo con i nuovi modelli di business - ha spiegato Mengoni nel suo intervento di chisura dell'assemblea -. Sono sicuro che l’ambizione, la passione e la professionalità di noi giovani possa essere un’opportunità e uno stimolo per la Federazione".

Eletto anche il Consiglio di Presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori di cui fanno parte insieme a Nazzareno Mengoni: Elia Bonacina di Bonacina, Giovanni De Santa di

Legnolandia, Vanni Fulgenzi di Sanitosco, Valeria Giacomozzi di Gibas, Carlo Municchi di Diesis, Federico Panzeri di Panzeri Carlo, Mirco Pierucci di Floema, Valeria Provini di Rapsel International e Filippo Santambrogio di Viva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica