Volkswagen, Marchionne prepara gli incentivi?

Alcuni concessionari rivelano: Fca lancia gli incentivi per chi si libera di un'auto del gruppo tedesco

Volkswagen, Marchionne prepara gli incentivi?

Rottamereste la vostra Volkswagen in cambio di una Fiat? A cavalcare lo scandalo che ha coinvolto la casa tedesca sarebbe infatti proprio il gruppo guidato da Sergio Marchionne.

Stando a quanto riporta il sito Carblogger.it, infatti, alcuni concessionari italiani di Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep avrebbero ricevuto negli scorsi giorni una circolare da parte di Fca in cui si lancia una iniziativa ad hoc per gli ordini effettuati tra il 2 e il 31 ottobre. Si tratta di incentivi speciali per rottamazioni o ritiro dell'usato di auto Volkswagen, Audi, Seat o Skoda. Quindi anche per i modelli del gruppo tedesco non accusati di aver barato sui test delle emissioni.

Gli sconti sono iva inclusa e si cumulano con altre iniziative in corso. Si va dai 500 euro delle auto più piccole (Punto, Panda, 500 3 porte, Abarth 500, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo Mito), ai 750 delle più grandi (500X, 500L, 500L Living, Freemont, Qubo, Doblò, Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler), fino ai 1500 euro della più "prestigiosa" Grand Cherokee.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti