Guido Podestà incontra i vertici di Assolombarda. Faccia a faccia con Diana Bracco e il mondo delle imprese per offrire, con cinque anni di ritardo, la certezza di una Provincia che «cambierà indirizzo», che «dal 7 giugno imboccherà la strada del fare, del fare bene». Impegni declinati sul tema del federalismo fiscale, dellExpo 2015 e degli investimenti infrastrutturali. Concretezza che conquista pure Apa-Confartigianato: «Sono convinto che sia necessario porre in essere azioni forti nei confronti del sistema bancario, e quindi a favore dellaccesso al credito, e verso una sburocratizzazione che permetta di perdere meno tempo e lavorare meglio». Risposte che il candidato Pdl alla Provincia di Milano mette nero su bianco nel programma elettorale disponibile nel sito (www.podestapresidente.it). E lì, on line, si scopre Guido Podestà privato, a raccontarne le passioni e la difesa dei più deboli è la figlia Arianna, «sappiate (e lo dico come figlia) che dietro ogni passaggio della sua vita vi sono infinite emozioni e soprattutto tanto impegno e tanto amore»: ritratto di famiglia, con i figli - «sono la forza ed il sole della sua vita, dice papà» -, la moglie Nevia, «amore e compagna ideale per condividere ogni momento della sua vita», i viaggi e il risotto allAmarone, «una delle sue specialità».
Ma on line è possibile ritrovare anche le immagini di Guido Podestà pubblico e privato. Ancora una volta la conferma che, lasciando alle spalle i cinque anni del malgoverno Penati, non cè più il rischio né di trucchi né di inganni.Elezioni Podestà conquista le imprese «Con me cinque anni di concretezza»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.