Cronaca locale

Ennio Morricone in arrivo all'Arena: il Comune fa stampare nuovi biglietti

Più spettatori per l'atteso concerto di Ennio Morricone. «Grazie all'interessamento della commissione di Vigilanza, la capienza dell'Arena Civica per il concerto gratuito di Ennio Morricone è stata aumentata a quasi 8mila posti» annuncia l'assessore agli Eventi Giovanni Terzi, a seguito della grande richiesta dei cittadini di assistere al concerto. Gli oltre tremila nuovi biglietti saranno a disposizione domani, giovedì 23 luglio, dalle ore 14 e fino a esaurimento, presso la biglietteria dell'Arena Civica in viale Byron 2.
«Milano - ha aggiunto l'assessore - si dimostra ancora una volta capitale della musica, acclamata dai grandi artisti e dai milanesi stessi. In poco più di un mese, infatti, i numerosi concerti e le diverse iniziative hanno già coinvolto novecentomila persone». In particolare, sono stati 325.000 gli spettatori dei concerti di San Siro, 50mila quelli del Milano Jazzin' Festival all'Arena Civica e 500mila i visitatori del Latinoamericando Expo ad Assago.

«Con gli Incognito questa sera all'Arena - ha concluso Terzi - l'esibizione di Ennio Morricone di domani, gli Oasis a fine agosto e la restante programmazione del Latinoamericando supereremo sicuramente il milione di persone».

Commenti