Un uomo di 48 anni ha sgozzato le sue tre figlie di cinque, 11 e 13 anni, prima di dare fuoco alla sua casa e di suicidarsi. La tragedia è avvenuta nella località di Haguenau, nel nord dellAlsazia: chiamati per un incendio, i vigili del fuoco hanno dapprima rinvenuto i corpi martoriati e carbonizzati di Sabrina, Narjiss e Nivine, poi quello del padre, che era separato dalla moglie. In stato di shock la donna, con la quale vivevano le bambine. Le tre bambine, Sabrina di 5 anni, Narjiss di 11 e Nivine di 13, sono state trovate morte verso le 8 di mattina dai pompieri intervenuti per un incendio scoppiato nella loro casa, che si credeva disabitata. Luomo, secondo quanto riferito dalle autorità locali, era stato rilasciato di prigione nel novembre scorso, dopo tre mesi di carcere per violenza e minacce nei confronti dellex moglie. Procedendo tra le macerie i vigili del fuoco hanno poi trovato un quarto corpo carbonizzato, forse quello del padre delle piccole.
Per essere identificato il cadavere «molto rovinato» dovrà essere sottoposto allesame del Dna, ma «abbiamo diversi motivi per ritenere che si tratti del padre», Cyril Mesbah, ha sottolineato il viceprocuratore Claude Palpacuer, in una conferenza stampa, aggiungendo che lincendio della casa è stato «volontario». Sono infatti stati trovati diversi focolai e del combustibile. Luomo era stato condannato nellagosto scorso a 15 mesi di prigione, ma era stato liberato il 5 novembre.Esce di prigione e sgozza le 3 figlie
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.