Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Impiccati dai narcos e appesi al ponte

Impiccati dai narcos e appesi al ponte

I corpi senza vita di nove persone, tra cui quattro donne, sono stati trovati appesi a un cavalcavia che conduce verso una delle strade principali di Nuevo Laredo, in Messico. Qualche ora più tardi, la polizia ha rinvenuto 14 teste umane all'interno di frigoriferi fuori dal municipio, accanto a quali è stato lasciato un messaggio minaccioso: «Questo è il modo in cui metterò fine a tutti gli stupidi che invierete». Messaggio che ricorda con cinico sarcasmo l'uccisione di un membro del cartello Sinaloa: «Piangeva come una donna che partorisce».

I corpi decapitati sono stati invece rinvenuti in sacchi di plastica neri all'interno di un minivan abbandonato vicino a un ponte. Nuevo Laredo è uno dei principali teatri della guerra del narcotraffico, che vede di fronte il cartello Zetas, composto da ex soldati delle forze speciali dell'esercito messicano, e il potente cartello Sinaloa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica