Nuovo amore per la vedova di Steve Jobs

Nuovo amore per la vedova di Steve Jobs

Laurene Powell Jobs, vedova del co-fondatore di Apple Steve Jobs, secondo il Washington Post ha un nuovo fidanzato: l'ex sindaco di Washington DC, Adrian Fenty. I due si incontrarono per la prima volta nel 2011 ad una conferenza sull'istruzione ad Houston, Texas. La frequentazione è diventata più assidua quando l'ex primo cittadino è entrato a far parte del College Track, un ente no-profit fondato da Powell per la preparazione universitaria degli studenti meno abbienti. La stampa americana sottolinea che la relazione è nata dopo la separazione, avvenuta a gennaio, dell'ex primo cittadino 42enne dalla moglie. L'uomo era sposato da 20 anni e ha tre figli. Dopo esser stato eletto sindaco di Washington nel 2006, ha perso le elezioni comunali nel 2010. Da allora è consulente per diverse aziende tecnologiche e si divide tra Washington e la Silicon Valley, in California.

Powell, 49 anni, è vedova dall'ottobre 2011, ha anche lei tre figli e un patrimonio di circa 10 miliardi di dollari ereditato dal marito. È una delle donne più ricche degli Stati Uniti ed è molto impegnata nel sociale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica