Riceve un rene e tre anni dopo porta all'altare la donatrice

Sembra il copione di un film di Hollywood invece è realtà. Chelsea Clair, una ragazza dell'Indiana, ha sposato l'uomo a cui ha salvato la vita. La ragazza aveva 19 anni quando tre anni fa conobbe Kyle Froelich, all'epoca appena 22enne a un esposizione d'auto. Tra i due scattò il classico colpo di fulmine. Ma subito scoprì che il giovane aveva una gravissima disfunzione renale, diagnosticata quando aveva appena 12 anni. Le sue condizioni erano molto gravi. Ma da quel giorno la loro vita cambiò radicalmente. Chelsea, ascoltando la sua storia, decise subito di donargli un rene, malgrado lo avesse appena conosciuto. Tutto andò per il verso giusto. Le visite mediche dimostrarono che lei, come donatore, era perfettamente compatibile. Mai nessuno sino a quel giorno aveva superato i test clinici. Il trapianto ebbe successo.

Ed esattamente tre anni dopo quell'operazione, il 12 ottobre, i due si sono sposati al Danvill Conservation Club, lo stesso luogo che ospitò la mostra d'auto in cui si conobbero per la prima volta. Undici mesi fa la nascita del figlio Wyatt. «Tra di noi esiste un legame che nessuno può capire, se non ha mai vissuto storie simili: lei non è solo mia moglie, ma la mia migliore amica», ha detto l'uomo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica