Sarko jr prende a sassate la poliziotta

Sarko jr prende a sassate la poliziotta

Sarà che la vita dorata è così monotona, sarà che la compagnia di Carlà è così noiosa, sarà che i figli di papà sono tutti uguali. Ma a quanto pare anche il rampollo di Nicholas Sarkozy non sa sottrarsi all’etichetta di ricco e vizioso che accompagna spesso quelli che nascono nel suo ambiente. Il fattaccio è presto raccontato: una donna poliziotto, in servizio davanti all’Eliseo, la residenza del presidente della Repubblica francese a Parigi, è stata colpita da un nutrito lancio di biglie, senza una ragione, nè un motivo, e raggiunta al volto da schizzi di pomodoro. L’agente, visibilmente contrariata, è andata a protestare con i gendarmi di guardia all’ingresso del palazzo presidenziale, chiedendo il nome del colpevole. Un po’ a gesti, un po’ a sguardi i gendarmi, secondo la radio Rtl, avrebbero puntato il dito contro il figlio più piccolo di Nicolas Sarkozy, Louis, 15 anni, che in quel momento si trovava nell’edificio assieme a un amico. La donna, che non è rimasta ferita, ha redatto un rapporto, ma non ha presentato alcuna denuncia, sottolinea sempre la radio. Ieri, il capo dello Stato, ha incontrato la poliziotta per porgere le proprie scuse. Secondo la radio, «l’incidente» sarebbe dovuto rimanere confidenziale. Ma si sa che Parigi è piccola e la gente mormora. Louis Sarkozy è il terzo figlio di Cecilia Attias, seconda moglie del presidente, ma l’unico di Nicholas dato che Judith Martin e Jeanne Marie sono figlie di primo letto.

Lo stesso Sarkozy del resto ha quattro figli: Pierre e Jean, nati dal matrimonio con Marie-Dominique Culioli, Louis appunto, e l’ultimogenita Giulia, figlia di carla Bruni. Dicono che l’ultimo figlio maschio del presidente somigli molto alla mamma e sogni la carriera militare, possibilmente in un’accademia militare americana dove vive Cecilia. Di certo la mira ce l’ha...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica