Tragedia a Seattle: uomo uccide 5 persone poi si toglie la vita

Un uomo entra in un caffè vicino all’ateneo e spara ai clienti, mezzora dopo uccide una donna. Raggiunto dalla polizia si spara. Aveva gravi problemi mentali

Tragedia a Seattle: uomo uccide 5 persone poi si toglie la vita

Tragedia della follia negli Stati Uniti. Un uomo di circa 40 anni, Ian Stawicki, è entrato in un bar, l'University District cafe, e ha aperto il fuoco uccidendo quattro persone. Mezzora dopo ha tentato di rubare l’auto a una donna e l'ha uccisa. Più tardi, accerchiato dalla polizia, si è sparato alla testa. E' morto poche ore dopo in ospedale. In tutto ha aperto il fuoco contro sei persone: cinque sono morte, una è ricoverata in gravi condizioni. Ignoto il movente della strage.

Suo fratello l'ha riconosciuto in tv

Andrew Stawicki, 29 anni, ha detto al Seattle Times di avere riconosciuto suo

fratello Ian dai notiziari tv, aggiungendo che Ian aveva problemi mentali. "Non mi sorprende che sia accaduto. Potevamo prevederlo. Non può arrivare niente di buono quando si ha così tanta rabbia dentro". 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica