Roma. Cinque anni per un successo. Furgò, il brand di Europcar Italia dedicato al noleggio dei furgoni, ha spento nel 2005 le cinque candeline, festeggiando lanniversario con numeri record: crescita del fatturato di oltre il 100% rispetto al 2000, flotta più che raddoppiata, nuove stazioni track con oltre 150 città servite per un totale di 180 uffici di noleggio nel Paese. Dopo un lustro la scommessa di Europcar si è dunque rivelata vincente: equiparare il furgone allautomobile. Ecco dunque Europcar proporre alla clientela automezzi con unanzianità media inferiore a 5 mesi, pronti a soddisfare unutenza che si caratterizza per le esigenze più svariate: dal trasporto di merci alle spedizioni e ai traslochi. Ma Furgò può risultare utile anche alla famiglia in partenza per una giornata in montagna e che deve trasportare senza problemi e in completa sicurezza tutta lattrezzatura. La struttura tariffaria è elastica in virtù di unofferta ben definita con prodotti innovativi. Tra questi, presentato solo a settembre, cè «Europcar 24h su 24». È un servizio che accompagna i clienti in tutte le ore della giornata, creato anche per chi necessita di un furgone. Roma, Milano, Firenze, Torino e Bologna sono le città scelte per far decollare liniziativa.
Chi vuole, quindi, noleggiare unauto o un furgone anche di notte può farlo. «24h drive», così è stato battezzato il nuovo servizio, soddisfa le esigenze di mobilità e il piacere di muoversi durante le ore serali o notturne con una serie di offerte dedicate.Andrea Menna- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.