Europe Assistance Viaggiatori nei guai? Per aiutarli servono 70 persone

Il settore dell’assistenza per i viaggiatori non conosce crisi. Male per gli automobilisti con l’auto in panne, o per i turisti con le vacanze rovinate, bene per gli affari delle aziende interessate. Europe Assistance, società del gruppo Generali leader nel settore (1,2 miliardi il fatturato 2008 mondiale, 321 milioni in Italia) continua ad assumere. Da gennaio sono stati inseriti 300 professionisti, ma ricerca e selezione riprenderanno a settembre, per l’assunzione di altre 70 persone. Ricerca rivolta a giovani diplomati e laureati, con conoscenza di almeno una lingua straniera e disponibili a part time su turni che interessano le 24 ore. Il lavoro è quello dell’assistenza a distanza, sia per la customer care, sia per la gestione del soccorso dalla centrale operativa, un ambiente altamente tecnologico che dispone interventi in Italia e all'estero.

La sede di lavoro è per tutti a Milano, in Piazza Trento 8, i contratti offerti sono a tempo determinato, della durata media dai 4 ai 6 mesi.
Contatti e invio cv: ww.europassistance.it, email: curriculum@europassistance.it

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica