Quale migliore occasione della Notte Bianca di Genova per lanciare (in pompa magna) il profilattico rivoluzionario di nuova generazione messo a punto dalla Durex? A pensarla così, almeno, è la società leader dei condom che penetra direttamente nella manifestazione con RealFeel, un Oscar - pare - nel settore specifico, adatto a essere «particolarmente apprezzato nelle piazze e nei luoghi di maggiore attrazione per i giovani e per gli adulti». Meglio, ovviamente, se col testosterone al galoppo.
In sostanza: due auto brandizzate (che voglia dire: «con branda»?) e due team di quattro persone copriranno (levento) toccando le principali zone della città e regalando ai potenziali consumatori un campione di quel RealFeel, «realizzato con un materiale tecnologicamente avanzato, innovativo e in grado di offrire una sensazione naturale di contatto sulla pelle mai provata prima». Neanche al comizio di Mirabello. Ma chissà: con questi chiari di luna, cè anche il rischio che molti potenziali consumatori consumino allistante. Tanto per non rassegnarsi alla Notte in Bianco.Evento Lo sponsor scongiura la «Notte in Bianco»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.