Evento Lo sponsor scongiura la «Notte in Bianco»

Quale migliore occasione della Notte Bianca di Genova per lanciare (in pompa magna) il profilattico rivoluzionario di nuova generazione messo a punto dalla Durex? A pensarla così, almeno, è la società leader dei condom che penetra direttamente nella manifestazione con RealFeel, un Oscar - pare - nel settore specifico, adatto a essere «particolarmente apprezzato nelle piazze e nei luoghi di maggiore attrazione per i giovani e per gli adulti». Meglio, ovviamente, se col testosterone al galoppo.

In sostanza: due auto brandizzate (che voglia dire: «con branda»?) e due team di quattro persone copriranno (l’evento) toccando le principali zone della città e regalando ai potenziali consumatori un campione di quel RealFeel, «realizzato con un materiale tecnologicamente avanzato, innovativo e in grado di offrire una sensazione naturale di contatto sulla pelle mai provata prima». Neanche al comizio di Mirabello. Ma chissà: con questi chiari di luna, c’è anche il rischio che molti potenziali consumatori consumino all’istante. Tanto per non rassegnarsi alla Notte in Bianco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica