Per Facchinetti un nuovo show sui grandi italiani

Nella stagione di garanzia autunnale appena conclusa, Raidue si è confermata terza rete in prime time con il 10,3%, superando il diretto competitor, Italia 1 (10%). A sottolinearlo con «soddisfazione» è il direttore di rete, Massimo Liofredi, in una nota. «In due mesi la nuova Raidue - dice Liofredi - ha confermato, senza L’isola dei famosi e le partite di Champions, gli ascolti dell’anno scorso e di conquistare nuovo pubblico. È un successo della nuova squadra di Raidue».
Liofredi evidenzia, tra l’altro, il successo del Fatto del giorno, condotto da Monica Setta, che ha raddoppiato share e ascolto nel primo pomeriggio, «una scommessa vinta»; dei Fatti vostri, «che conquista due punti di share e guadagna 200mila telespettatori»; della rinnovata Italia sul 2, di Quelli che il calcio, dei seriali Usa e «il rafforzamento del pomeriggio, dal lunedì al venerdì, grazie alla Signora del West che ha toccato punte del 12% di share».

Liofredi aggiunge che crescono anche gli ascolti di Annozero e annuncia il nuovo programma dedicato ai personaggi della nostra storia, «Il più grande italiano di tutti i tempi», che andrà in onda l’anno prossimo e sarà condotto di Francesco Facchinetti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica