Falaguasta porta in treno la squadra del buonumore

Amici da sempre e compagni di lavoro dal 5 gennaio al teatro de’ Servi, Marco Falaguasta e Michela Andreozzi saranno i protagonisti della divertente commedia« Punto e a capo», scritta e diretta da Marco Falaguasta. L’azione si svolge nello scompartimento di un treno, un piccolo mondo dove si incontrano persone per la prima volta e probabilmente non si vedranno mai più. Così i passeggeri hanno la possibilità di inventarsi una nuova identità, persone con altre esperienze, altri sogni, aspettative, forse proprio come avrebbero voluto essere. Anche se poi, quando il treno arriva a destinazione, si ritorna alla realtà.

«Sul palco abbiamo tentato di riportare la vita - afferma Marco Falaguasta- quella di tutti i giorni, senza le parti noiose, con i suoi protagonisti: Grazia sta andando a lasciare il suo storico e ormai prevedibile fidanzato, Punto è atteso dal suo capo per un importante colloquio di lavoro, Antonio è appena diventato papà e va a conoscere il figlio, Anna è una monaca zen. E poi in fondo allo scompartimento vicino al finestrino, è seduto un sinistro e inquietante personaggio».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica