Politica

Fallimento personale per Lele Mora Chiuse due società dell’agente dei vip

Accolte due delle tre istanze di fallimento avanzate dai pubblici ministeri di Milano Fusco e Carducci e dal curatore Sanzo. A chiudere è stata la "Immobiliare Diana". Rigettata l'istanza per la "LM Management"

Fallimento personale per Lele Mora 
Chiuse due società dell’agente dei vip

Il «fallimento personale di Lele Mora». No, stavolta non è il titolo di una fiction. Ma qualcosa di molto reale. Che riguarda peraltro procedimenti giudiziari in corso. Sono state accolte infatti due delle tre istanze di fallimento avanzate dai pubblici ministeri di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci e dal curatore Salvatore Sanzo. Ora a chiudere è stata la «Immobiliare Diana», la società di cui l’agente dei vip veniva considerato il dominus. La «LM Management» invece era già stata dichiarata fallita lo scorso giugno. Per la società «LM Production» infine, l’istanza dell’accusa è stata rigettata.

La decisione del tribunale è stata presa sulla base di un quadro probatorio complessivo che evidenziava la situazione debitoria delle società prese in considerazione, ma anche della situazione personale dello stesso Mora.

Commenti