Dopo aver vagliato ogni ipotesi criminale, i leader del nostro vicino di sdraio hanno deciso di puntare sul sesso. Sale il caldo e cresce la voglia di maglietta bagnata. Che in effetti lestate attizzi i sensi è pacifico: il sole, il caldo, i costumini, le trasparenze, le cabine al sud e le gabine al nord. Così se Paolo Mieli aveva messo la minigonna al Corriere - chiosava Gianni Agnelli - un manipolo di direttori ha tolto le mutande ai propri quotidiani per mettersi a cercare reati penali (dove questultimo non è più aggettivo ma sostantivo). E la questione morale è diventata inguinale. Il vostro vicino lo avevano cresciuto a buon umore e goliardia e adesso si ritrova a indossare il saio. Prima gli spiegano: le sessualità sono multiple. Ci stanno i trasgender, le lesbo, gli omosessuali, i bisessuali, i trisessuali e vanno messi tutti in parlamento. E lui si adegua. Poi nel 2009, in piena estate, lo convocano all'adunata puritana. Ora, scoprire le passioni di Berlusconi non è da premio Pulitzer.
Oggettivamente, al Cavaliere piace il classico: la gnocca. Insieme a 50 milioni di italiani (10 li teniamo fuori che son minori. E poi non votano). È leditore di Drive In, non di Protestantesimo. Ha fondato il Popolo della libertà, non della castità.Falliti gli assalti giudiziari ora ci provano con il gossip
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.