Sorprende tre «punk» a orinare nellandrone del suo palazzo, e quando tenta di rimproverarli viene aggredito e picchiato. Luomo tenta la fuga ma viene inseguito, raggiunto in un bar e nuovamente bastonato. Lintervento di una pattuglia dei carabinieri consente di assicurare uno dei balordi alla giustizia.
Fabio B., 40 anni, laltra sera verso le 21, rientra nella sua abitazione in corso di Porta Ticinese, e nota tre individui infilati nellandrone. Pochi istanti e si accorge che il gruppetto inequivocabilmente sta espletando una certa funzione fisiologica, protetto dal buio. Inevitabile la sua reazione e la dura rampogna per latto di inciviltà.
Ma i teppisti, anziché mortificarsi per la maleducazione, reagiscono violentemente, prendendolo a pugni e schiaffi. Lavvocato capisce che non è il caso di insistere e opta per una ritirata strategica. Si infila in un bar vicino ma viene raggiunto dai tre energumeni che continuano a colpirlo, anche con un bastone, tra sedie e tavolini che volano per il locale.
Poi si ritirano, immaginando larrivo delle forze dellordine. Due riescono a scappare, il terzo viene preso dai carabinieri.
Gli fanno la pipì nellandrone e poi lo picchiano
Avvocato pestato da 3 «punk», uno dei quali poi preso dai carabinieri
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.