I personaggi di Peter Pan, Wendy, Trilli Campanellino e Capitan Uncino rivivranno in uno straordinario allestimento con scene ambientate sul ghiaccio e in aria, grazie a 37 artisti impegnati in numeri di pattinaggio e formidabili evoluzioni acrobatiche, per dare vita allo spettacolo Peter Pan on ice, che debutta domani al Palaghiaccio di Marino. Dopo il debutto mondiale avvenuto a Parigi nel dicembre del 2005 dove, ammirato da oltre 500mila spettatori è stato definito uno dei migliori «Family entertainment» mai presentati, arriva a Marino la prima versione sul ghiaccio della fantastica storia scritta da J.M. Barrie oltre cento anni fa. Lo spettacolo - che verrà replicato fino a domenica 26 febbraio) è già entrato nel Guinness dei Primati come «il più popolare evento dintrattenimento live al mondo», interpretato da Julien Bouchard nel ruolo di Peter Pan, e da altre grandi stelle del pattinaggio provenienti da tutto il mondo. Lo show raccoglie infatti, artisti provenienti da oltre 12 diverse nazionalità, la cui età media è di 25 anni, la più giovane pattinatrice ne ha 18 e il più anziano è lingegnere luci di 49 anni.
I protagonisti interpretano da due a quattro personaggi, mentre il coro dà voce da sette a nove figure, creando un grande show con canzoni e musiche originali, costumi sfavillanti, effetti speciali strabilianti e azioni mozzafiato.
Seguendo le orme di J.
La fantasia di Barrie scivola sul ghiaccio
«Peter Pan on ice» debutta domani al Palaghiaccio di Marino
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.