Fashion night: boutique aperte, folla invade il Quadrilatero

Dalle 19.30 a mezzanotte e oltre Milano, in contemporanea con altre 12 città del mondo, ha spalancato 400 negozi del Quadrilatero, con party ed eventi

Fashion night: boutique aperte, folla invade il Quadrilatero

Montenapoleone invasa dalla musica e dalla gente. Dalle 19.30 a mezzanotte e oltre Milano, in contemporanea con altre 12 città del mondo, ha spalancato 400 negozi del Quadrilatero, con party ed eventi speciali. Un’iniziativa promossa dal mensile Vogue. Il sindaco Letizia Moratti ha fatto un giro tra i negozi della moda con la direttrice di Vogue Franca Sozzani e gli assessori Terzi e Cadeo, incontrando nelle boutique Giorgio Armani, Donatella Versace, Etro, i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Lapo Elkann, Eva Herzigova, testimonial dell’evento. Parte del ricavato della vendita va al progetto del Comune «Adotta un albero». «Con iniziative come questa è la città che si apre alla moda - ha detto il sindaco Letizia Moratti, che ha - e chi partecipa si dedica all’ambiente».

Ma Armani, che ha sempre bollato Milano una città troppo spenta non cambia idea: l’iniziativa «è molto bella ma non basta, ci vuole ben altro per rendere viva la città. Comunque è un modo per far vedere che il mondo della moda e la gente comune sono disposti a partecipare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica