Felice di aver scoperto il Giornale e di non votare più questa sinistra

Sono diventata un’assidua lettrice del Giornale, e trovo molto bella la rubrica «La parola ai lettori» per quello voglio scrivervi perché così ci si può sfogare. Io ero un’accanitrice sostenitrice della sinistra: ora a voce alta voglio dire che io e tutta la mia famiglia ci vergognamo 100 o 1000 volte di essere stati della sinistra. Voglio solo ringraziare il Governo Berlusconi e Fini perché con l’arrivo del nuovo governo, abbiamo capito cosa abbiamo perso, votando sinistra, pochi mesi di governo di Prodi e Company, una vera vergogna di bugie, dovevano aiutare i poveri, la classe operaia e invece pensano a riempire le loro tasche, con stipendi da favola, per mantenersi panfili e Yacht come il signor D’Alema dalle belle parole ma senza fatti, e svuotare le tasche alla povera gente.


Il mio augurio è che Berlusconi e Fini non mollino, perché noi saremo i primi a votarli, perché ci siamo resi conto del grosso sbaglio che abbiamo fatto.
Complimenti per il vostro giornale. Saluti
(Sestri Levante)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica