È stato presentato in anteprima mondiale a Rapallo il nuovo «Ferretti 720», un modello capace di riunire armonicamente la tradizione del cantiere con elementi rivoluzionari nelle linee e nella progettazione dei volumi. «Il nuovo progetto trae origine dall’innovativo concept di cui il Ferretti 800 è stato il capostipite - dice Alessandro Tirelli, brand manager Ferretti Yachts - ovvero la capacità di creare un equilibrio tra lo stile classico-contemporaneo di Ferretti Yachts e un gusto moderno per interni, unito a un design esterno di grande impatto. Il tutto senza dimenticare quei valori indiscutibili di qualità, funzionalità degli spazi, comfort e performance per i quali il Gruppo Ferretti non scende a compromessi.
Abbiamo ottime aspettative per il Ferretti 720, sicuramente apprezzato sia dagli armatori che desiderano “crescere” nella gamma Ferretti Yachts, sia da nuovi clienti, in particolare in Italia, nell’Europa mediterranea, Turchia inclusa, in Middle-East e in Nord America»Ferretti 720, debutta l’armonia dei volumi tra classico e moderno di grande impatto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.