Festival musicale in Fontanabuona

C’è tempo fino al 20 settembre per iscriversi alla prima edizione del «festival musicale della Fontanabuona», rivolto a tutti coloro che vogliono cimentarsi su un palco e farsi conoscere. L’iniziativa, che ravviverà l’ultimo fine settimana di settembre, venerdì 29 e sabato 30, è della Comunità montana Fontanabuona con la collaborazione dell’Associazione culturale Dartes, Provincia di Genova e Regione Liguria.
Al grido di «anche i nostri giovani possono diventare famosi», sul palcoscenico del festival si potranno esibire artisti, cantanti e gruppi musciali, con due unici requisiti richiesti: la residenza nell’ambito della provincia di Genova e il fatto di aver compiuto quattordici anni. Al momento dell’iscrizione (consultare il sito www.dartes.it) dovrà essere inviato all’organizzazione un cd affinché la giuria possa ascoltare la canzone presentata. Nelle serate del 29 e 30 esibizione dal vivo nel padiglione G del complesso fieristico di Calvari a San Colombano. Primo premio: la realizzazione di un videoclip più 500 euro.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.