Della Fiat il miglior stand al Salone dell'auto di Ginevra

Il marchio italiano ha conquistato il «Creativity Award 2010» per la sua originalità e le idee innovative presentate

Lo stand di Fiat Automobiles, allestito al recente Salone di Ginevra, ha conquistato il «Creativity Award 2010» per la sua originalità e le idee innovative presentate. Giunto alla settima edizione, l'ambito riconoscimento è organizzato dal «Club de publicité et communication de Genève» e si pone l'obiettivo di valorizzare il lavoro di creazione e costruzione degli stand mettendo in evidenza la loro qualità e fruibilità, oltre all'interesse suscitato nel pubblico. Ma il criterio determinante per l'assegnazione del premio è l'originalità dell'area espositiva.


Quest'anno la giuria ha premiato il brand torinese con questa motivazione: «Lo stand Fiat ha saputo osare, presentandosi con un'area espositiva che esce dagli schemi classici e convenzionali, per accogliere il pubblico del Salone in un universo ludico e colorato con una connotazione infantile. Il tema dei colori e dell'arcobaleno sono stati ripresi sia a terra con ponti e tappeti colorati sia sulle pareti; l'insieme è molto attraente e ha un'ottima visibilità anche da lontano».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica