Politica

Fidanzati aggrediti: stuprata una 16enne

Taranto: una giovane coppia (lui 18 anni, lei 16) stava cercando un luogo appartato in macchina. Dopo poco ha trovato la strada sbarrata dai sassi. Un uomo si è introdotto nel veicolo e ha violentato la giovane

Fidanzati aggrediti: 
stuprata una 16enne

Taranto - Aggrediti quand'erano in auto. Poi lo stupro sulla ragazza. Una coppia di fidanzati (lui di 18 anni, lei di 16) nella tarda serata di ieri è stata aggredita e rapinata da un uomo che ha poi violentato la ragazza. Il fatto è avvenuto alla periferia di Laterza. I due giovani stavano raggiungendo un posto appartato a bordo di Lancia K nera quando hanno trovato una serie di sassi sulla strada che ne ostruivano il passaggio.

Violenza e rapina All’improvviso è sbucato l’uomo, che si è introdotto all’interno dell’auto, ha immobilizzato il ragazzo e ha violentato la fidanzata. Dopo la violenza, ha rapinato i due ragazzi del danaro che avevano nei portafogli e della loro vettura ed è fuggito facendo perdere le sue tracce.

Indagine e precedente Sono in corso ricerche da parte dei carabinieri delle compagnie di Castellaneta e Massafra per rintracciare la vettura rapinata e raccogliere sul posto indizi utili.

Pochi giorni fa un episodio del tutto analogo si era verificato alla periferia di Palagiano, sempre nel versante occidentale della provincia jonica: una coppia di fidanzati era stata aggredita e rapinata e il malfattore aveva violentato una ragazzina di 16 anni.

Commenti