Film tv Nella fiction ecologista la Incontrada e Morelli

Non sono certo un modello di rispetto dell’ambiente

Smessi i panni dell’«Ispettore Coliandro», la fiction cult dei fratelli Manetti dimezzata a sole due puntate, Giampaolo Morelli torna stasera su Canale 5 in prima serata con «Un paradiso per due», film tv con Vanessa Incontrada e Laura Esquivel, la star di «Il mondo di Patty», prodotto da Gabriele Muccino. Un tv movie che punta a risollevare gli ascolti della fiction di Canale 5, dopo la sospensione di «I fratelli Benvenuti» con Massimo Boldi.
«Un paradiso per due» è una commedia sentimentale che affronta i temi dell’ecologia, della difesa degli equilibri dell’ambiente, della natura e della lotta tra speculatori immobiliari senza scrupoli e ambientalisti radicali. Del cast fanno parte Ricky Memphis nel ruolo di Nerone, Dino Abbrescia e Claudio Castrogiovanni. Alice (la Incontrada) è una biologa marina che vive isolata in una baia sarda insieme all’annoiata figlia adolescente, Margherita (la Esquivel).

La donna sta studiando il comportamento di un delfino, Italo, che vive tutto solo in uno specchio di mare antistante la casa della biologa. Carlo Bramati (Morelli), un costruttore senza scrupoli, ha messo gli occhi sulla spiaggetta abitata da Alice e sta cercando da tempo di sfrattare la donna per costruirvi un residence.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica