«Fini ha tradito i suoi elettori, si dimetta»

2 CHE REGALO
Nuova sede al Buridda

schiaffo agli onesti
E brava scià Marta! Un giusto riconoscimento ai centri sociali. Li abbiamo visti all'opera a Genova per il G8,a Napoli, Davos, Roma con lancio di fumogeni e indegne gazzarre e prepotenze ecc. Fornisce loro una sede «appropriata» e non si vergogna di farlo propagandare dalla tv (pubblica) di partito Rai3 Regione. Proprio brava! Ci siamo accorti che si avvicinano le elezioni e allora giù con le elargizioni. A spese dei contribuenti e dei veri bisognosi italiani e genovesi in particolare. Dura minga, non può durare!
R. Alibeni - Genova
2 STRANE CHIAMATE A TEATRO
Il Carlo Felice e quelle ombre sulla figlia di Marta
A più di qualche benpensante l'idea che la figlia della nostra sindaca chiami un giorno sì e l'altro pure il Carlo Felice interessandosi in prima persona di faccende che non la riguardano ha fatto drizzar le antenne, tanto più vivendo a Londra, così lontana dalla sua città natale e dai suoi mille problemi che ogni giorno grazie a sua mamma non vengono risolti. Per la Vincenzi la cosa è normale: tutti i genovesi chiamano giornalmente i centralini del nostro teatro per chiedere se va tutto bene, no? E poi come dice la nostra sindaco: la mia famiglia è tutta politicamente impegnata (l'importante che non lo sia a carico dei contribuenti ed è questo che ci preoccupa) e quindi sua figlia si interessa della sua città, tutti, prosegue la Vincenzi, vorrebbero avere una figlia così... Non so quanti, invece vorrebbero avere una mamma come la nostra sindaco!
E. Ottone
2 PIAZZA CORVETTO ALLAGATA
Non bastano i cartelli

serve pulire i tombini
Caro Direttore, è «bello» vedere che il sottopassaggio di Piazza Corvetto rimane allagato e inagibile!!! D'altronde il comune ci aveva avvertito e «lavato le mani» con 3 bellissimi cartelli con scritto zona alluvionabile!!! Forse sarebbe meglio un po' più di manutenzione ai tombini e ai marciapiedi... Probabilmente si risparmierebbe qualche euro. Avete mai contato quanti cartelli ci sono in Piazza Corvetto?Buon lavoro

2 NOTTE BIANCA
Gli sponsor hanno pagato anche gli straordinari?
Spett. redazione, per catturare dubbi consensi, furoreggia la moda delle «notti bianche», in barba alla crisi galoppante.

Si dice, almeno qui a Genova, che la manifestazione sia a carico dei vari sponsor, ma le spese per gli straordinari dei vari servizi (vigili, Aster, Amiu, Amt, ecc) chi le pagherà? Non c’è nessun consigliere disposto ad esaminare seriamente il bilancio comunale, anche nelle pieghe più recondite? .
Carlo Barbieri

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica