Fini lancia la campagna di An

Parte la campagna elettorale di Alleanza nazionale. Oggi a Milano arriva il presidente Gianfranco Fini e, insieme al capogruppo alla Camera Ignazio La Russa, inaugura alle 13 il «Punto An» di Corso Buenos Aires. Un’iniziativa ideata in collaborazione con l’onorevole Roberto Menia, responsabile della Propaganda. Si tratta di uno spazio aperto al pubblico dove è possibile acquisire informazioni sulle principali iniziative del partito. Filmati multimediali sulle proposte di An dedicate alle categorie, volantini informativi sulle campagne, Internet point con accesso facilitato al sito di via della Scrofa. Quello sarà uno dei 250 «Punto An» che nasceranno in tutta Italia, affiancati da un migliaio di punti mobili. Attivi per tutta la campagna elettorale, ospiteranno anche dibattiti politici con i candidati del partito. «Milano - ha annunciato La Russa - è la città pilota del progetto. In città, oltre a quello di via Buenos Aires, ne sono stati allestiti altri quattro.

La Lombardia, in tutto, ne avrà almeno venti. La visita di Fini a Milano sarà anche l’occasione per lanciare un’altra iniziativa. I comitati “In prima persona”, nati per sottolineare l’impegno personale di Fini in vista del voto».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica