"Con la Fiorentina serve la clava"

L'allenatore della Sampdoria Del Neri non si fida della crisi di risultati dei viola e pretende "rispetto per una squadra che anche con la Roma ha messo in mostra un calco ottimo"

"Con la Fiorentina serve la clava"

Domani sera contro la Fiorentina occorrerà «accantonare il fioretto e usare la clava». Parola di Luigi Del Neri. Il tecnico della Sampdoria non si fida della crisi di risultati dei viola e pretende «rispetto per una squadra che anche con la Roma ha messo in mostra un calco ottimo». I doriani hanno ritrovato gioco e risultati ma Del Neri ha indica una strada diversa da seguire: «La classifica continuiamo a non guardarla. Noi in questo tranello non siamo mai caduti, ci sono caduti gli altri. Ora dobbiamo soltanto lavorare sodo, poi a metà maggio vedremo dove saremo arrivati». In questi giorni il nome del tecnico della Sampdoria è stato accostato alla panchina della Fiorentina, qualora Cesare Prandelli dovesse lasciare la guida dei viola alla fine di questa stagione.

Del Neri, però, smentisce: «In questo momento il futuro è la Sampdoria, almeno sino a giugno 2010. Fa piacere essere accostato a squadre importanti come la Fiorentina, ma rimane il piacere altrettanto grande di allenare la Samp».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica