Flightcare Italia, una delle principali società di handling operanti sugli scali di Fiumicino e Ciampino, ha concluso un accordo della durata di tre anni con la compagnia aerea tedesca Lufthansa per la fornitura dei servizi di assistenza a terra sullo scalo di Fiumicino. Per Flightcare Italia l'acquisto di un nuovo cliente della portata di Lufthansa non solo vuol dire incrementare il proprio giro d'affari, ma significa anche importanti investimenti in risorse umane e tecnologia al fine di garantire l'elevato standard di assistenza che la compagnia tedesca da sempre offre ai propri passeggeri.
«L'accordo con Lufthansa - spiega Roberto Bruni, direttore generale di FLight care - premia la nostra qualità e competitività. Proseguiremo nel nostro lavoro di consolidamento con la previsione di ulteriore crescita con l'acquisizione dei vettori Austrian e Air Dolomiti, del gruppo tedesco».
I dati principali che, a oggi, caratterizzano la filiale italiana del gruppo spagnolo Flightcare, sono: fatturato di 60 milioni nel 2009, un totale di 50.282 voli registrati nello stesso anno per quanto riguarda gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, passeggeri totali nel 2009 pari a 11.702.787 (Fiumicino 6.945.
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