Fondazione Garrone, Pittaluga entra nel Comitato scientifico

Giovanni Battista Pittaluga, docente di Economia politica dell’Università degli Studi di Genova, già assessore alle Risorse umane, finanziarie e strumentali della Regione Liguria nella giunta di centrosinistra guidata da Claudio Burlando (dopo essere stato assessore anche nella giunta di Sandro Biasotti), è stato nominato membro del Comitato scientifico della Fondazione Edoardo Garrone. Nel Comitato Scientifico, Pittaluga va ad affiancarsi ad Alessandro Amadori, Vittorio Bo, Remo Bodei, Aldo Bonomi, Antonio Calabrò, Eva Cantarella, Luigi Luca Cavalli Sforza e Daniela Colombo.
La Fondazione Garrone, che dal 2005 opera come fondazione culturale operativa nel campo della promozione e valorizzazione culturale e artistica, dei servizi culturali e della formazione, prosegue pertanto nel rinnovamento dei suoi organi di gestione, «allo scopo di sviluppare ulteriormente la propria struttura e di consolidare il proprio posizionamento nel panorama culturale nazionale».


L’ingresso di Giovanni Battista Pittaluga nel Comitato Scientifico, si legge a questo proposito in una nota diffusa dalla Fondazione Garrone, contribuirà al potenziamento delle attività e dei progetti, con particolare riguardo alla formazione d’eccellenza.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica