I Nocs sono entrati in azione ieri allalba e hanno perlustrato palmo a palmo lintero Forte Prenestino, da anni alla mercé di spacciatori e sbandati di ogni genere. Cercavano il pusher marocchino che domenica sera era stato protagonista di una sparatoria con un altro nordafricano e, prima di darsi alla fuga, aveva fatto fuoco sulle forze dellordine accorse sul posto, fortunatamente senza ferire nessuno.
Lirruzione dei reparti speciali di polizia, però, non ha dato alcun esito e le ricerche del fuggitivo, conosciuto alle forze dellordine, continuano nel quadrante sud della città. Nel parco intorno al Forte, intanto, nonostante la presenza delle forze dellordine, è ripreso lo spaccio come se nulla fosse.A PAGINA 51
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.