Al Forum di Assago Torna Milano Sposi, tutto in mostra a prezzi umani

Si terrà al Forum di Assago la trentunesima edizione di Milano Sposi, la fiera dedicata a chi si sta preparando al grande passo. Oggi, poi sabato prossimo e infine domenica primo febbraio (con chiusura da domani a venerdì) le coppie di fidanzati potranno addentrarsi nei padiglioni per prendere spunti e contatti. Anche l’edizione del 2009 punta sulla formula delle scorse trenta edizioni: fornire ai giovani un’offerta completa, dalle idee per gli abiti alla lista nozze. Si cerca, come sempre, di andare incontro ai vari gusti: da quelli tradizionali ai più stravaganti, suggerendo innovazioni e tocchi di originalità. Lo scorso anno hanno visitato la fiera ventimila coppie, provenienti da tutto il nord Italia e dalla Svizzera.
Vasto, vastissimo il campionario: le aziende che espongono nei vari stand sono più di 150. In un solo giorno quindi si può scegliere tutto: abito, partecipazioni, foto, ristorante, villa per il ricevimento, viaggio di nozze, lista nozze, viaggio di nozze. È inoltre possibile informarsi sui prezzi e metterli immediatamente a confronto, avere consulenza e consigli da parte degli espositori e prenotare i servizi direttamente agli stand con prezzi un po’ più convenienti rispetto a quelli del negozio.
Nell’ambito della fiera si terranno diversi appuntamenti: sabato 31 gennaio alle ore 18.30 per i futuri sposi verrà organizzato un happy hour a base di cioccolato. Inoltre le future spose potranno ricevere una consulenza gratuita sul trucco.

A disposizione, per studiare il make up più adatto, ci sarà un team di estetisti che solitamente prepara le dive del mondo dello spettacolo e della moda.

Commenti